PronoShots

Il PronoShots è un foglio che fornisce un pronostico in base ai dati relativi ai tiri eseguiti/concessi delle squadre che si affrontano. Il metodo terrà conto anche delle zone di tiro nelle quali i tiri sono a favore/contro. Due parametri importanti sono anche i punti totalizzati dalle squadre nelle ultime 4 gare e il campionato in esame. Pertanto la prima operazione da eseguire è selezionare il campionato perchè il foglio di pronostici utilizza coefficienti diversi.

Importante

Vi ricordo che dovrete mettere per la squadra di casa i dati relativi alle gare che ha disputato in casa e viceversa per la squadra ospite.

Dopo aver compilato i dati richiesti, l'elaboratore vi restituirà il pronostico: può essere una fissa, una doppia chance o il no bet.

I dati sono reperibili sul sito WhoScored.com nella sezione "Statistiche squadre".

Dopo aver compilato il Prono Shots, con i dati presi dal sito WhoScored.com, sarà possibile giocare un semplice sistemino a correzione d'errore.

Dei 4 pronostici, uno costituirà la fissa (la seconda gara nello schema) pertanto verrà ripetuta in tutte le bollette, mentre gli altri match gireranno.
Powered by