Montante Guetting

Charles Guetting è stato un matematico francese che si arricchì (così pare) giocando alla roulette nel casinò di Montecarlo. Egli ottenne risultati strabilianti grazie alla sua strategia personale. Di che si tratta? La sua esperienza in campo matematico lo portò a pensare che le giocate dovevano essere effettuate tenendo in considerazione quattro Livelli.

Vediamo come essi erano strutturati:

Primo Livello = 2 unità
Secondo Livello = 3 / 4 / 6 unità
Terzo Livello = 8 / 12 / 16 unità
Quarto Livello = 20 / 30 / 40 unità

I Livelli vanno interpretati come delle marce. Se riuscite ad approdare al Secondo Livello, i giri del motore aumenteranno e anche la velocità. Passando da 3 km all'ora a 4 km e poi a 6 km, dovrete cambiare marcia per giungere al Terzo Livello in modo da correre a 8 km all'ora, e così via. Il sistema viene applicato per la roulette alle puntate semplici come, ad esempio, il rosso e il nero. Per il nostro caso, però, useremo le partite di calcio, pertanto punteremo due gare in multipla. La prima @ 1,35 e la seconda @ 1,50. Dobbiamo ottenere una quota totale @ 2,00. Ovviamente potete anche usare un match singolo per il vostro scopo o un abbinamento diverso (pari e doppia chance). Ma entriamo nel vivo del gioco. Dopo 2 vincite consecutive con qualsiasi unità e a qualsiasi Livello, si passa al successivo step. A parte il primo, ogni Livello è composto da tre puntate, quando si perde si scende alla prima puntata del Livello precedente.

Vediamo una prova. Ecco di nuovo lo schema:
Primo Livello = 2 unità
Secondo Livello = 3 / 4 / 6 unità
Terzo Livello = 8 / 12 / 16 unità
Quarto livello = 20 / 30 / 40 unità

Piazzate 2 unità @ 2,00. Se vincete puntate di nuovo 2 unità alla medesima quota. Se perdete iniziate daccapo puntando sempre 2 unità @ 2,00. Giocando 10 volte e perdendo sempre sareste sotto solo di 20 unità. Ma se doveste vincere? Vediamo la situazione in dettaglio:

Puntate 2 unità e vincete
Puntate 2 unità e vincete
Avete vinto 2 volte consecutive quindi passate alla riga sotto (Secondo Livello) e investite 3 unità.

Puntate 3 unità e vincete
Puntate 3 unità e vincete
Avete vinto 2 volte consecutive (a questo punto giocherete 4 unità, quindi il secondo step del Secondo Livello).

Ipotizziamo che tutto fili liscio, siete giunti al Terzo Livello e state puntando 12 unità. A questo punto se il risultato sarà positivo continuerete la routine, viceversa in caso di sconfitta punterete la prima unità del Livello immediatamente inferiore.
Powered by