SHAKESPEARE 100

Sei grande!

Con 100,- Franchi al mese sostieni teatro, radio, cultura, arte! Aiuti a permettere alla nostra compagnia di lavorare con calma e di creare in libertà - predisposizione essenziale per una ricerca profonda, per una scrittura coraggiosa e veritiera e per una leggerezza basata su uno studio approfondito delle tematiche e su un'inventiva concentrata.

I nostri progetti si sviluppano nell'arco di diversi anni e le diverse discipline si intrecciano fra di loro: incontri con scienziati portano a podcast radiofonici, da cui poi nascono creazioni teatrali e progetti artistici, in collaborazioni su livello cantonale, nazionale e internazionale.

Se decidi di diventare sostenitore SHAKESPEARE, naturalmente avrai biglietti d'omaggio per tutti gli spettacoli ed eventi prodotti e promossi da Associazione artistica PETRUSKA, in tutto il mondo: spettacoli, incontri, registrazioni, letture.

E non solo avrai accesso privato ed esclusivo alla compagnia: incontri dietro le quinte per incontrare gli attori, i registi e gli ospiti, informazioni sulle nostre attività e le nostre creazioni in tempo reale anche nelle fasi preparative e ascolto di podcast inediti e in anteprima, ma, se vuoi, sarai menzionato anche come sostenitore nelle nostre pubblicazioni. Puoi decidere tu se desideri sostenere singoli progetti come spettacoli, serie di eventi o progetti pluriennali, o l'attività della compagnia in generale!

Il tuo sostegno và all' Associazione artistica PETRUSKA, associazione svizzera senza scopo di lucro, riconosciuta dalle autorità fiscali del Canton Ticino / Svizzera.
Per questo la tua donazione è esente di tasse, e la potrai dedurre dalle entrate nella prossima dichiarazione fiscale.

Per rimanere aggiornato su tutti i nostri eventi, tieni d’occhio la nostra pagina web.